2° Trofeo Memorial Alberto Bernardi

In una splendida giornata di sole, il 1° maggio presso i laghi di Molinella, si è svolto il 2° Trofeo Memorial Alberto Bernardi.

Perfetta l’organizzazione curata dall’Asd Pescatori Molinella alla quale va riconosciuto il merito di aver sviluppato in quattro giornate un corso pratico di pesca nel mese di aprile, con lo scopo di rafforzare le conoscenze e le tecniche di base dei giovani pescatori iscritti per la gara del 1° Maggio

L’operazione didattica promozionale ben riuscita ha mostrato i suoi frutti con la partecipazione di numerosi giovanissimi pescatori suddivisi in due fasce di età: categoria pulcini e giovani.

La pescosità è stata elevata permettendo ai bambini di divertirsi e curiosare nelle nasse piene di carpe, quale specie prevalente nel lago, le quali subito dopo le fasi di pesatura del pescato sono state rimesse in acqua.

Sul gradino più alto del podio per la categoria Pulcini è salita Allegra De Rosa con un totale di pescato pari a 10,520 Kg a seguire Luca Bozzoli con 8,940 e Marco Frattini con 8,540.

Per la categoria giovani con il più alto peso di pescato della giornata pari a 26,900 Kg Ferenc Rocchi, di seguito Nicolò Tarsilli con 18,140 e Andrea Sammarchi con 15,960.

Premiazione per tutti i partecipanti grazie anche alla collaborazione di numerosi sponsor che oltre ad offrire il materiale costituto da attrezzature da pesca e gadgets, hanno personalmente assistito alle fasi finali dell’evento.

Presenti : L'Assessore allo Sport di Molinella Andrea Gabusi; il Segretario Organizzazione Operaie Autonome il sig. Fabrizio Rovati; il Delegato Prov.le Fipsas Mauro Tinti ed i figli di Alberto Bernardi Bruno e Paola.

La premaizione è terminata con crescentine salumi e nutella per tutti.             classifica….