Campionato Hockey Subacqueo 2013

Seconda giornata

Giornata stupenda, sole, temperatura sui 20°, nella bella piscina “Autline” alla periferia di Lecce domenica 24 aprile ha avuto luogo la seconda giornata di hockey sub valida per il Campionato Italiano FIPSAS 2013.

Le 9 squadre provenienti da tutta Italia dalle 9 del mattino alle 16,00 hanno dato vita a una manifestazione competitiva ma giocata con grande sportività, dimostrando inoltre un buon passo avanti nella qualità tecnica e agonistica di tutte le squadre.

hockey

Ottima l’organizzazione della società “I Corsari”, padroni di casa, che hanno arricchito la manifestazione con una bella premiazione e un ottimo rinfresco finale.

Ai vertici della classifica le squadre bolognesi di Assetto Variabile prima, e H2Bo seconda, dopo una combattutissima partita; seguono nell’ordine, Eridania sub Torino, Assetto Variabile 2 Bologna, Parma Sub, Sub Cagliari, Altitudo Roma, I Corsari Lecce, Gruppo sub Ospedale La Spezia.

hockey4

Per eleggere la squadra Campione D’Italia 2013 dovremo aspettare il terzo e ultimo torneo che si disputerà a Brescia il 22 Giugno…. Tutti invitati! Maggiori dati e notizie sul sito della federazione www.fipsas.it. Attività agonistiche hockey sub.

Donato Puggioli