Giovani pescatori ai Laghi di Molinella

In gara il 1°Maggio 2018 ai Laghetti di Molinella, i giovani pescatori della ASD Pescatori Molinella, edizione n.7 del Memorial Alberto Bernardi, un ricordo al Presidente della Società che in tutta la sua costante attività ha dedicato le maggiori attenzioni a trasmettere ai più giovani la passione della pesca sportiva.

Partecipanti record 67 ragazzi tutti molto attivi nelle diverse catture di grosse carpe con la tecnica pesca al colpo.

La classifica ha visto prima assoluta Sara Fantini con 26.64 kg, grazie a questo peso ha vinto anche il premio della sua categoria Ragazzi ed il premio per la Pierina Pescatrice più brava. Stessa categoria 2° Ghedini Noemi e 3° Bernardi Carlo (ndr già vincente nipote del Presidente Alberto Bernardi).

Per la categoria Pulcini è 1° Cerè Mirko che vince anche il premio per il pesce più grande con 10 kg, 2° Zucchini Valentina e 3° Vaccari Pietro. Un premio speciale per il Pierino più giovane a Iannulli Gloria.

Molte le autorità presenti per l’importante premiazione, la Società li ringrazia tutti per l’onore di averli alla Manifestazione dedicata ai bambini, in particolare i rappresentanti dello Sport, Andrea Scalambra Assessore allo Sport Comune di Molinella, Mauro Tinti Presidente Regionale della FIPAS Federazione pesca e Angelo De Pascalis istruttore Federale e Campione del mondo pesca Feeder.

Al termine un premio per tutti i partecipanti, una maglietta ricordo e una nuova canna per tornare presto a pescare nei laghi di Molinella.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: