I CLUB AZZURRI APPANNAGGIO DI TESSERATI BOLOGNESI!

Domenica 13 ottobre hanno visto il loro epilogo competizioni importanti come i Club Azzurri di pesca al colpo Seniore e Juniores e pesca a feeder Seniores. Tutte queste importanti manifestazioni hanno visto il successo di agonisti tesserati con importanti club bolognesi.

GIAMBRONE ANDREA

Iniziamo con i Seniores di pesca al colpo, dove Andrea Giambrone della Lenza Emiliana Tubertini ha conquistato la più difficile competizione individuale per la seconda volta nella sua breve ma già intensissima carriera, questa volta addirittura con una giornata di anticipo e con un punteggio che non ammette repliche.

BRUSCIA LORENZO (4) (FILEminimizer) 

Ottima terza piazza ancora per un agonista dell'Emiliana, quel Lorenzo Bruscia che il Club lo ha vinto giusto un paio di stagioni orsono.

 

ZAVOLIX (FILEminimizer)

Ai piedi del podio ma con molto onore, visti i punteggi realizzati, troviamo ancora un tesserato bolognese, ossia Oscar Zavoli della Minerva RossoBlu68 Team Bazza.

 

DSC_0953 (FILEminimizer)

Restando nella specialità del colpo ma nella categoria Juniores, troviamo come leader della classifica Marco Lolli del GPO Tubertini, che é arrivato a questo importante traguardo dopo un campionato tiratissimo ed equilibrato.

 

DSC_6456 (FILEminimizer)

Ancora un successo individuale per la Lenza Emiliana Tubertini con la vittoria di Mario Casale nel Club Azzurro Seniores di pesca a feeder.