FINALMENTE SI E’ PESCATO!

logo_fipsas_2015

 

Dopo alcune domeniche in cui il maltempo, a livello nazionale, ha pressoché bloccato tutte le maniestazioni, ieri 19 maggio, almeno a livello provinciale si sono potute disputare le gare in programma: nel campo vecchio del Riolo, tra sabato e domenica si sono disputate regolarmente le prime prove del Provinciale colpo coppie, sabato ed individuale, domenica, organizzate dal Team Crevalcore Tubertini mentre sul Lago 1 dell'impianto federale SAPABA si é svolta regolarmente la seconda prova del Provinciale individuale e a squadre di pesca a feeder gestita dal GPO Tubertini.

Nonostante le copiose precipitazioni che ancora ieri hanno interessato il territorio bolognese, il Riolo ha retto bene l'impatto con le due gare svolte e gli oltre 160 agonisti che lo hanno frequentato nei due giorni, offrendo una pescosità più che accettabile nonostante le acque abbiano risentito dell'intorpidimento dovuto alle precipitazioni. Buono il riscontro anche sul Lago 1 dove i 40 feedermen convenuti hanno disputato una buona prova ed una ancor più gradita "crescentinata" nel dopo gara, organizzata e perfettamente gestita dal duo inossidabile Bebo/Rosa, insuperabili anche in questi frangenti! Grandi!

Come sempre, potete consultare le classifiche sino ad ora validate dalla Sezione alla pagin http://www.fipsasbologna.it/index.php/acque-interne/attivita/

.

Angelo Borgatti

 

DSC_0004 (FILEminimizer) DSC_0005 (FILEminimizer)

IMG-20190519-WA0014 IMG-20190519-WA0022