LAGO 1 - E' consentita la pesca tutti i giorni ai possessori di abbonamento annuale o di permesso giornaliero a pagamento da richiedere nella struttura vicino alla tettoia del Lago 2 o direttamente agli addetti alla vigilanza/manutenzione presenti. La pesca amatoriale é interdetta in occasione di manifestazioni agonistiche o promozionali debitamente segnalate e tabellate preventivamente. E' consentito praticare la pesca al colpo, il feederfishing, il method feeder, il carp fishing, la pesca con il belly boat, la pesca a spinning e la pesca a mosca.

LAGO 2 - E' consentita la pesca tutti i giorni ai possessori di abbonamento annuale o di permesso giornaliero a pagamento da richiedere nella struttura vicino alla tettoia del Lago 2 o direttamente agli addetti alla vigilanza/manutenzione presenti. La pesca amatoriale é sempre interdetta nei giorni di martedì, giovedì e sabato pomeriggio per lo svolgimento delle gare a libera iscrizione organizzate dalla Sezione e in occasione di manifestazioni agonistiche o promozionali debitamente segnalate e tabellate preventivamente.

E' consentita la pesca al colpo, il feederfishing, la pesca a spinning. Le esche naturali consentite sono limitate a kg 1,5 di bigattini, mais due barattoli, vermi solo da innesco. Sempre vietato l'uso di sfarinati salvo specifiche deroghe chieste anticipatamente alla Sezione FIPSAS.

Condividi su: