PESCA AL COLPO: QUARTA PROVA ALL’INSEGNA DELLA MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

1 clas giornata 

 

Quarto appuntamento per i partecipanti al Trofeo di serie C Promozionale organizzato dalla nostra Sezione, per l'organizzazione della ASD Sasso Marconi Colmic; campo di gara prescelto il canale Riolo a Malalbergo (Bo).

Nonostante la pressione di pesca di questo scorcio di stagione, il canale ha offerto una buona risposta dei suoi abitanti pinnuti e la competizione é risultata molto equilibrata.

Prova ne sono anche i punteggi delle migliori compagini di giornate, con le prime quattro classificate ragruppate in sola mezza penalità!

Concede un brillante bis, dopo la vittoria conseguita nella gara precedente in Acque Alte, la formazione C della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che con 11,5 punti regola in volata un terzatto tutto con 12 penalità nell'ordine: ASD Pianorese Team Bazza A,

2 cl

Lavino Team Bazza A

3 cl

e Castelmaggiore Maver B.

Queste formazioni, in ordine differente, sono anche le protagoniste della graduatoria generale provvisoria, che vede al comando la CastelMaggiore Maver B con 53,5 punti seguita dalla squadra C della Minerva RossoBlu68 Team Bazza con 55 e dalla Pianorese Team Bazza a 57; più attardata e forse fuori dalla corsa per il primato la Lavino Team Bazza con 63,5 punti.

A livello individuale Luca Agostini della Pianorese Team Bazza precede Erik Rimondi della Castelmaggiore Maver, entrambi con 7 penalità complessive nelle 4 gare sin qui disputate; a seguire Andrea Zammarchi, della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, con 9,5.

Responsi finali delegati alla prova conclusiva, in programma ad Ostellato, dove tutte queste squadre daranno il meglio di se per comprendere le non poche difficoltà proposte in questo periodo dal campo di gara ferrarese.

Condividi su: