TESSERATI FIPSAS DI BOLOGNA CONVOCATI IN AZZURRO

Logo_Mondiali_Pesca_al_colpo_2019_RIDIMENZIONATO-600x368

 

Quella che va a cominciare é una settimana caratterizzata da importanti impegni Azzurri, con le Nazionali Veterani e Diversamente Abili che saranno impegnate, i prossimi 14 e 15 giugno, sullo Scolmatore dell'Arno, a Vicarello, dove si terranno le rassegne iridate di categoria.

Per l'occasione, in terra toscana saranno presenti anche atleti tesserati della Sezione FIPSAS di Bologna convocati in queste Rappresentative, per la precisione Oscar Ferrari della Minerva RossoBlu68 come agonista della Nazionale Diversamente Abili, mentre nella Selezione dei Veterani saranno presenti Riccardo Galligani, ancora della Minerva RossoBlu68, come agonista e Claudio Nadalini, Team CastelMaggiore, come componente dello Staff Tecnico.

E' doveroso ricordare che nel primo scorcio d'annata, in occasione dei Giochi Mondiali della Pesca tenutisi in Sud Africa, altri agonisti tesserati con Società bolognesi hanno reso orgogliosa la FIPSAS felsinea: Stefano Defendi, Team CastelMaggiore, C.T. della Nazionale Femminile vincitrice dell'argento, Mario Casale ed Andrea Canaccini della Lenza Emiliana tornati con la medaglia di bronzo a squadre mentra tra i Master Daniele Barbieri, Team Crevalcore, si è appeso al collo un bellissimo argento a squadre. E come non menzionare Gino Bacci e Loris Macchiavelli della Nazionale Master che, pur non essendo attualmente tesserati con Società delle Due Torri, bolognesi lo sono comunque?

E l'elenco continuerà nei prossimi mesi, con altri fortissimi agonisti delle Società bolognesi impegnati sui campi gara internazionali in varie discipline!

Condividi su: