BIS DELLA CASTELMAGGIORE NELLA PRIMA DEL PROVINCIALE FEEDER

PANZAVOLTA

Un Riolo in non splendide condizioni ha ospitato la prima prova del Provinciale feeder 2021. Condizioni dell'acqua con abbondante fioritura di alghe superficiali hanno influenzato sicuramente il comportamento di carpe, breme e carassi del canale di Malalbergo, che si sono dimostrati oltremodo apatici e "poco collaboranti" rispetto alle "attenzioni" dei 34 concorrenti iscritti, che hanno cercato in tutti i modi di aver ragione della loro diffidenza.

Due le linee di pesca scelte dalla quasi totalità dei presenti, una sulla 13/14 mt da sponda, dove solitamente operano i tanti agonisti che qui pescano a roubaisienne, ed una seconda, spesso la più redditizia oggi, a ridosso della sponda opposta, indirizzata prevalentemente alla ricerca di una delle tantissime carpe che popolano questo canale bolognese.

Vince la prova a squadre la formazione A della CastelMaggiore con 6 penalità, seguita dalla B con 10,5. Terza piazza per Molinella B con 11. A livello individuale i ragazzi di Capitan Benini si riscattano con l'assoluto di Andrea Panzavolta, forte di quasi 7.000 punti. Seconda e terza posizione individuale assoluta per Massimo Soverini, CastelMaggiore, e Francesco Strollo, Minerva RossoBlu68. Prossimo appuntamento ai primi di luglio nel Lago 1 dell'impianto federale SAPABA di Pontecchio Marconi.

Di seguito le classifiche ufficiose

CLASSIFICA A SQUADRE

1 pr CLASSIFICA INDIVIDUALE

SETTORI 1 pr

Condividi su: