BUONA LA PRIMA PER LA MINERVA MINERBIO!

Organizzato sul campo dalla espertissima Cannisti Castel Maggiore, ha preso il via dalle sponde del Campo Vecchio del Riolo l’edizione 2022 del Provinciale a box di pesca al colpo.

Grande successo di adesioni, con 31 formazioni ai nastri di partenza, per un tutto esaurito che conferma il gradimento degli agonisti bolognesi per i campi gara di Malabergo. A differenza dello scorso week end, quando il maltempo dei giorni precedenti aveva pesantemente condizionato il comportamento degli abitanti di questo campo gara, oggi carassi, carpe e breme, oltre a sporadici pescigatto, hanno generalmente risposto alle esche e alle pasture degli agonisti iscritti, anche se in maniera non sempre omogenea ma nel complesso più che accettabile.

Tornano a casa senza dubbio soddisfatti Omer Tamburini, Luciano Ventura, Gabriele Gurini e Stefano Martin, ossia la squadra B della Minerva Minerbio, che con oltre 32.000 punti realizzano il maggior punteggio assoluto e si aggiudicano la targa messa in palio dalla Società organizzatrice per il box migliore. Seconda piazza di giornata per il team C del G.P.O. (Paolo Savini, Luigi Zucchini, Giuliano Marinella e Verter Bergonzoni) con kg. 26,515 mentre la Pianorese A di Giuseppe Budriesi, Sergio Finessi, Daniele Rinaldi e Gennaro Giacco, con quasi 16.000 punti sono terzi assoluti. Una menzione va fatta per il “pink team” del Team Crevalcore che di “rosa” hanno solo il genere, perché già oggi hanno dimostrato di essere toste come i colleghi maschi ed anche più, vincendo con autorità il proprio settore. Complimenti, quindi, a Valentina Borsari, Claudia Marchiodi, Manuela Petronelli e Ilaria Occhiali per la loro quarta piazza assoluta di oggi. Sono sicuro che ne sentiremo parlare ancora!!!

La premiazione per la prima squadra assoluta, come da norme AntiCOVID, è stata officiata sul campo dal Presidente della nostra Sezione, Alberto Rossi, e dalla Presidentessa della Castel Maggiore Elvira Cevenini.

(si ringrazia Umberto Tarterini per le foto)

Condividi su: