GIOVANISSIMI A PESCA IN VALLESANTA

Nell’ambito della 65^ edizione della Fiera di Argenta (Fe), la ASD ValleSanta ha organizzato quella che ormai è diventata una abitudine consolidata, ossia la “Gara dei Ragazzi”, che si è svolta nel campo gara ubicato all’interno della splendida oasi di Valle Santa.

I soci della Società affiliata alla Sezione FIPSAS di Bologna hanno seguito i ragazzi partecipanti a questa esperienza nel corso di tutta la manifestazione, impartendo loro consigli ed aiuto che hanno reso fantastica, per tutti, questa giornata.

Al termine della tenzone sportiva gli Assessori del Comune di Argenta, Borea e Cillani hanno premiato tutti i ragazzi presenti con materiali offerti dagli sponsor dell’iniziativa.

La zona umida situata ai confini delle provincie di Bologna, Ferrara e Ravenna è una location unica nel suo genere, fatta di mille scorci paesaggistico/naturalistici e posto ideale tanto per il pescatore che per il bird watcher, per l’escursionista ed il cicloamatore e, in genere per tutte le famiglie, che vogliono immergersi in un lembo di natura unico nel suo genere.

Angelo Borgatti

Condividi su: