SPRINTT FISHING A MOLINELLA: UN SUCCESSO!

Mercoledì 8 marzo, ai Laghi di Molinella, grande raduno dei cari Over 65 per una iniziativa Fipsas a loro rivolta, denominata “Sprintt Fishing”. Il ritrovo dei partecipanti era previsto alle ore 8, alcuni di loro hanno subito aderito alla proposta di fare una garettina a settori da 5 sia nel lago Piccolo, il carassiodromo con le Roubaisienne, sia nel lago grande, il carpodrono con il Feeder; per gli altri pesca libera su tutto il lagone.

L’organizzazione, curata dalla ASD Pescatori Molinella, ha permesso l’ingresso con l’auto per agevolare il trasporto della attrezzatura, sempre tanta per le moderne tecniche di pesca. Alle ore 12,30 pesatura delle buone catture realizzate, in atmosfera di grande allegria tra i pescatori veterani in batteria. Un antipasto e un bicchiere di vino in attesa della simbolica premiazione dei primi classificati. Un simpatico Over65 non aveva mai catturato un pesce, è stata per lui un nuova emozione che vorrà ripetere.

Dopo le premiazioni, alcuni pescatori cuochi hanno inventato un abbondante piatto di pasta per aumentare il gradimento iniziato con l’antipasto.

Nel pomeriggio pesca libera per ripetere le sfide nate durante il mattino.

Al tramonto tutti a casa veramente contenti della bella giornata passata in compagnia a pescare.

Paolo Dolcini – ASD Pescatori Molinella  

Condividi su: