GIOVANI PESCATORI IN VALLE SANTA!

Per il secondo anno consecutivo la ASD ValleSanta, affiliata a FIPSAS Bologna, ha organizzato il raduno “GIOVANI PESCATORI” indirizzato a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni dei territori limitrofi alla grande oasi naturalistica della Valle Santa, ubicata nella zona di contatto tra le provincie di Bologna, Ferrara e Ravenna.

I Soci della ASD ValleSanta, come al solito presenti a tutte le iniziative programmate dal Direttivo della Società, hanno fornito assistenza e consigli tecnici ai giovani pescatori intervenuti, accompagnati da un nutrito gruppo di genitori e parenti; durante la mattinata si è svolta la “gara” di pesca, trasformata presto in una bella occasione sociale e conviviale, mentre al termine sono stati consegnati a tutti i ragazzi omaggi offerti dallo sponsor della manifestazione, la ditta Tubertini di Bazzano, e da varie realtà economiche della zona, oltre che gadget regalati dalla stessa ASD ValleSanta.

Anche i pesci hanno collaborato fattivamente, per quanto di loro “competenza”, affinché anche questa edizione della “Giovani Pescatori” in Valle Santa fosse una bella festa. Appuntamento al 2024!

Condividi su: