PESCATORI PER L’EMERGENZA

Purtroppo questa volta non parliamo di pesca ma di qualcosa ben più terribile che ha colpito la nostra provincia ma soprattutto la Romagna, la terribile alluvione dei giorni scorsi che ha straziato un intero, enorme territorio a noi vicino, non solo geograficamente.

Scattata l’emergenza, subito i pescatori bolognesi e non solo hanno cercato il modo di far sentire la loro vicinanza agli amici romagnoli: stanno fiorendo iniziative spontanee da varie parti e la nostra Sezione in primis, oltre ad un proprio contributo economico offre lo spazio per reclamizzare le iniziative che ogni pescatore o Società vorrà mettere in atto per raccogliere fondi da destinare agli aiuti per chi, in questi momenti, sta lottando contro questa calamità.

Di seguito le prime due iniziative promosse da Società federate, iniziative alle quali invitiamo tutti a partecipare, perché la finalità é importantissima e i promotori sono garanzia di serietà.

La prima iniziativa é promossa dal Team Wild Feeder ERREA e consiste in una gara sul Circondariale di Ostellato, il cui ricavato in toto sarà devoluto in aiuti.

La seconda iniziativa spontanea é promossa da GPO, Revolutionary Fishing Team, Carp Fishing Club Codigoro, Ferrara Carp Team, ASD Marmorta e Carp Lab e consiste in una salsicciata presso un locale di Marmorta di Molinella (Bo) che si terrà sabato sera, 27 maggio

Condividi su: