GARA GIOVANILE DELLA LENZA FLORIANA

Sabato 6 settembre, in occasione della Fiera di Pieve di Cento (Bo), la A.S.D. Floriana ha organizzato, come ogni anno, una gara riservata ai piccoli agonisti dai 7 ai 14 anni nel laghetto che si trova nel Parco Reno.

La giornata di sole ha consentito ai piccoli agonisti di passare una mattinata diversa; anche se le catture non sono state all’altezza delle aspettative, l’importante era partecipare a questa manifestazione, che la Società Floriana con il suo Presidente Guizzardi Roberto ha organizzato nel migliore dei modi.

Al termine sono saliti sul podio:

Nella categoria Pulcini (7/10 anni) 1^ Nannini Laura che ha ottenuto il gradino più alto, seguita da Telloli Enea 2° classificato e 3° Pullega Jacopo.

Tra i Giovanissimi (11/14 anni) si è imposto Lodi Davide, al 2° posta Loretta Luca e 3° Formica Andrea.

Tanti premi per tutti, alla presenza del Sindaco di Pieve di Cento, Luca Borsari, il Vice-sindaco Barbara Campanini, l’Assessore allo Sport Vittorio Taddia e il delegato della FIPSAS Emilia Romagna per i settori giovanili Giuliano Boldini.

Al termine della manifestazione non è mancato un abbondante buffet di gnocchetti fritti e bevande, per completare in compagnia questa bellissima iniziativa; naturalmente l’appuntamento é già rinnovato al prossimo anno, sempre per la stessa occasione.

Condividi su: