La Fipsas incontra le società

Il giorno Lunedì 5 Novembre 2018 alle 20.30 il Comitato Regionale Fipsas Emilia Romagna organizza presso la propria sede in Via dei Trattati Comunitari Europei 7 a Bologna una serata-incontro tra la Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee e le società emiliano romagnole di pesca al colpo.

Durante la serata verrà tracciato un bilancio del Trofeo Emilia Romagna di pesca al colpo appena conclusosi e la Fipsas si pone l’obiettivo di ascoltare i suggerimenti o migliorie che le società partecipanti al campionato stesso vorranno fornire alle commissioni di lavoro.

Saranno presenti alla serata Mauro Tinti (Presidente Comitato Regionale Fipsas Emilia Romagna), Rivi Antonio (Responsabile Settore Acque Superficie Emilia Romagna), Massimo Rossi (Responsabile Comunicazione & Marketing Fipsas), Maurizio Bellini (Responsabile Giudici di Gara Emilia Romagna) e i Responsabili Provinciali del settore Pesca al Colpo.

La serata, aperta alla Tua partecipazione o di un Tuo responsabile agonistico, si propone come una fonte di fattiva collaborazione costruttiva reciproca.

Confidando nella gradita partecipazione, saluto cordialmente.

 

ANTONIO RIVI

Responsabile Settore Acque Superficie Emilia Romagna

 

Condividi su: