MATTEO PIRAZZINI VINCE LE SELETTIVE FISHERIES DI BOLOGNA!

La cronaca di domenica 13 marzo, terza e conclusiva prova delle selettive Fisheries 2022, vede la situazione meteo influenzare le catture: come nei giorni precedenti, si è toccato -3° durante la notte. Ciò malgrado, il Lago Grande del complesso di Molinella questa volta ha offerto ai concorrenti l’opportunità di realizzare buone catture e con pesci di grossa taglia.

La riva del lago più generosa è stata quella ovest, dove è arrivato il primo assoluto del costante Stefano Finotti del Team CastelMaggiore. Altri primi di settore, già in buona posizione di classifica, sono stati: Pirazzini Matteo e Spimpolo Loris, tutti della Castel Maggiore, e Nicoletti Matteo del Tubertini Fishing Club. Quindi i complimenti a tutti gli atleti che sono riusciti a ricercare le prede nel campo di gara impostato da regolamento con settori omogenei e pesca regolata a distanza minima 10 mt e massima 28 mt.

Al termine di questa ultima gara la classifica progressiva individuale stabilirà chi passa alle selettive Regionali, si aspettano dalla Federazione i quorum per poter determinare il numero esatto dei qualificati alla fase successiva. Intanto vediamo i primi sei in classifica generale, con minor penalità: 1° Pirazzini Matteo, 2° Finotti Stefano, 3° Strollo Francesco, 4° Nicoletti Matteo, 5° Bevilacqua Tullio, 6° Grilli Michele.

Una nota anche per le Società più vincenti con i loro atleti: Castel Maggiore, Minerva Rossoblu68, Tubertini Fishing Club e Pescatori Molinella.

In bocca al lupo per il prossimo livello di qualificazione e un saluto dai laghi di Molinella.

Paolo Dolcini – Vice Presidente Asd Pescatori Molinella

Condividi su: